Chi siamo

L’Associazione “I Laboratori di Via Margutta” è stata fortemente voluta dalla Presidente e Socio fondatore, Paola Cortesini.

Si propone lo scopo di promuovere la formazione attraverso la forma del “laboratorio” nell’ambito delle diverse rappresentazioni dell’arte e della cultura e diffonderne l’interesse negli adulti ma anche ai bambini e agli adolescenti.

L’Associazione ha lo scopo di promuovere iniziative con particolare interesse per la musica, il teatro, le arti, le lingue, la gastronomia, la panificazione, la fotografia, il benessere olistico, attraverso la formazione in laboratorio, perciò attraverso “il fare”.  Per conseguire tali obiettivi è proiettata a collaborare con Persone, Enti, Associazioni e Istituzioni e, nello stesso tempo offrire la disponibilità a collaborare alle iniziative esterne all’associazione, ritenute in linea con i propri scopi. Tutti coloro perciò, che ne condividono le finalità, associati e non, possono offrire un supporto nelle diverse iniziative, con lo scopo di accrescerne la valorizzazione del nostro Territorio. 

Come da Statuto gli organi direttivi sono: Il Consiglio direttivo L’assemblea dei soci ll Presidente